Tenere premuto il pulsante sinistro del mouse su un'immagine ti permette di far scorrere l'immagine.
La rotellina del mouse farà scorrere l'immagine in alto e in basso.
Fare clic con il pulsante centrale del mouse attiverà o disattiverà l'ingrandimento automatico.
Tieni premuto il tasto Control, e usa la rotellina del mouse per ingrandire e rimpicciolire, o fai clic sinistro per ingrandire e clic destro per rimpicciolire.
La rotellina del mouse, usata tenendo premuto il tasto Alt, farà scorrere l'immagine orizzontalmente.
Fare doppio clic su un'immagine attiverà o disattiverà la modalità di navigazione.
Come impostazione predefinita, la rotellina del mouse farà scorrere l'immagine in alto e in basso. Può però essere invece configurata per sfogliare le immagini nella cartella attuale.
Tenere premuto il pulsante sinistro del mouse su un'immagine, e poi premi il pulsante destro per andare alla prossima immagine.
Tenere premuto il pulsante destro del mouse, e poi premi il pulsante sinistro per caricare l'immagine precedente.
Would you like to make a comment or contribute an update to this page?
Send feedback to the KDE Docs Team